NEWS & BLOG
SUCCESSO PER IL PRIMO STREET VOLLEY
Sabato 06 Giugno 2009 14:08

Grandissimo successo per il primo Street Volley tenutosi sabato 30 maggio. Hanno partecipato tutti i ragazzi della scuola media.

Grazie alla collaborazione con la direzione scolastica l'ASD SANT99 è riuscita ad organizzare un bellissimo evento sportivo.

Su ben 7 campi da gioco i ragazzi della scuola media hanno dato vita ad un bellissimo torneo che contiamo di ripetere ogni anno nell'ottica di una sempre maggiore collaborazione con scuola ed enti formativi.

Un ringraziamento particolare a quanti hanno collaborato per l'organizzazione e sopratutto ai partecipanti che hanno dato vita ad una competizione accesa e leale.

A tutti i ragazzi  l'invito a partecipare alla prossima stagione sportiva e l'augurio di trascorrere delle fantastiche vacanze estive.

 

 

 

News & Blog

REGULAR SEASON - classifica

In attesa della prima partita play-off vs Azzurra Volley...

 
GARA 8,9,10 - Risultati e classifica

 

 

 

 
GARA 7 - Risultati e classifica

 

 
PARTO PLURIGEMELLARE

Salve amici del piccolo blog, Sant99, l'unico titolo per questa analisi della partita col Torricella, è questo, vista la difficoltà, non a causa dell'avversario, di aggiudicarci i 3 punti.

 
GARA 6 - Risultati e classifica

 
TWOFACE

Salve bella gente e ben tornati alle mirabolanti avventure della Sant99. Oggi di ritorno dalla devastante pausa Natalizia, (sportivamente parlando io adoro il Natale e tutte le sue cibbarie!!!!) abbiamo constatato che appena si molla un po' il ritmo, si perde il filo del lavoro fatto e bisogna ricominciare tutto di nuovo.

 
JUST BELIEVE

“Basta crederci ! ” è proprio questo il fulcro della quinta di campionato.Sabato 12 si è disputata a Teramo la partita contro l’Azzurra volley, dove si sono giocati 4 set, che hanno visto nel  primo set , la Sant99 in svantaggio (per poi perderlo) a causa di grossolani errori in ricezione e poca incisività nell’attacco,per poi vincere i consecutivi.

 
GARA 5 - Risultati e classifica

 
MALE MALE MALE!

Chi dorme non piglia pesci!

Domenica 06/12/15 era una giornata importante perché avremmo dovuto prepararci ad affrontare in casa la squadra del San Nicolò Volley considerata, per ora, una delle più forti di questo campionato di 1^ Divisione Femminile. Dico avremmo dovuto perché in campo non si sono visti i frutti degli allenamenti o meglio, gli allenamenti non sono stati fruttuosi come avrebbero dovuto.

 
VINCERE SBAGLIANDO

Salve a tutti, la partita di domenica in casa non ha offerto molti spunti su cui poter aprire confronti, vista la modesta entità dell'avversario, che comunque ha messo sempre in luce la nostra caratteristica di rendere difficili le cose facili.